Viaggi e Salute

Così salvaguardiamo l’intestino in viaggio

Durante la vacanza, il rischio che l’intestino possa venire compromesso nel suo regolare funzionamento è molto alto.

Per saperne di più
 Così salvaguardiamo l’intestino in viaggio  - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

Specie se si visitano Paesi per clima, alimentazione e condizioni igienico-sanitarie lontani dal nostro: la fastidiosissima diarrea del viaggiatore è sempre dietro l’angolo…

I PROBIOTICI sono un vero toccasana per il nostro intestino in vacanza, conciliando la natura anche nei rimedi a cui ricorrere negli spensierati viaggi che ci aspettano. I probiotici sono batteri dello stesso tipo di quelli che abitano normalmente il nostro intestino, e che costituiscono la naturale flora “buona” intestinale. Affinché i batteri buoni possano produrre appieno il loro effetto, è necessario che raggiungano l’intestino vivi ed attivi, per poterlo colonizzare.

Per l’equilibrio dell’intestino anche in viaggio, è bene assumerli prima, durante e dopo la vacanza: tanti più batteri buoni si trovano nell’intestino, tanto più difficile sarà per i patogeni insediarsi.

Ecco perchè è nato Yovis Viaggio, il probiotico specificamente studiato per i viaggiatori, a base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS), da utilizzare in preparazione di un viaggio, o durante i viaggi, al manifestarsi di episodi di diarrea o disturbi intestinali. In pratiche bustine orodispersibili, da sciogliere in bocca senza acqua, da ingerire ed assumere in qualunque momento l’intestino ce lo chieda.

 

YOVIS VIAGGIO: l’integratore alimentare e naturale sempre in viaggio con te.