Viaggi e Salute

Il viaggio continua...

Settembre è periodo di viaggio sempre più privilegiato da molti, sia per il clima ancora caldo in diverse mete, sia per i prezzi decisamente più contenuti, che permettono di godersi con maggiore risparmio lo svago ed il relax.

Per saperne di più
Il viaggio continua... - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

La Croazia, lungo la costa adriatica ci accoglie a settembre con un clima ancora mite, e il Portogallo ci aspetta con tanto caldo da offrire ed un Nord più fresco da visitare nel migliore dei modi.

Gli Stati Uniti d'America sono ideali in questo periodo: Colorado, Nevada, Utah, New Mexico, Arizona...lontani da ondate di calore e dal freddo pungente invernale. Con il vantaggio di un flusso turistico decisamente contenuto.

Settembre è l'apice della stagione turistica, un buon momento per  visitare l'Africa settentrionale: temperature calde ma non torride ed una piacevole luce. Lo Zimbabwe è in piena stagione asciutta, offrendo temperature ideali (27°C durante il giorno e notti più fresche). Un paesaggio che incanta nella straordinaria flora e fauna, imperdibile per tutti gli amanti della natura.

No in questo periodo a Caraibi, America Centrale ed Asia, per via dei possibili e violenti uragani a cui sono soggetti in questa fase dell’anno.

In ogni nostro viaggio, fedele compagno del nostro intestino è Yovis Viaggio: l'integratore alimentare a cui ricorrere per prevenire-contrastare disturbi intestinali e diarrea del viaggiatore. Bustina orosolubile in tasca, e via!

Yovis Viaggio è sempre in viaggio con te.