Viaggi e Salute

In aeroporto l’attesa è piena di sorprese!

Beauty center, sale yoga, aree benessere coccolano non solo i viaggiatori di prima classe.

Per saperne di più
In aeroporto l’attesa è piena di sorprese! - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

L'aeroporto si sta trasformando sempre più in un contenitore dove l’attesa non è lasciata al caso e alla noia: beauty center, sale yoga, aree benessere coccolano non solo i viaggiatori di prima classe.

Alcune sono free, e quelle all’interno delle vip lounge sono accessibili a tutti pagando un ticket d’ingresso dai 25 e ai 100 euro, oppure iscrivendosi al Priority Pass, servizio che garantisce ai soci l’accesso in oltre 600 lounge in 300 città del mondo, con tutte le comodità incluse!

  • A Fiumicino, Terminal 3 Gate D1- D10 e G1-G14 i professionisti di Be Relax dispensano benessere a minuti (da 10 a 30), tra manicure, massaggi ed aromaterapia.
  • Ad Heathrow, nel World duty free di ogni Terminal, dalle 6.00 alle 21.30, è a disposizione un servizio di massaggi ed estetista, trattamenti di bellezza e make up gratuiti.
  • Il San Francisco International Airport al Terminal 2 ha un’accogliente sala per yoga, insonorizzata, con specchi giganti, luce soffusa, ad accesso libero.

Il viaggio va goduto tutto, anche nell'attesa...E per non perdere i momenti più belli del viaggio, sempre con noi le bustine orosolubili di YOVIS VIAGGIO, l'S.O.S. tutto naturale per contrastare disturbi intestinali e diarrea del viaggiatore