Viaggi e Salute

Lo Sri Lanka rinato, risplende e ci aspetta!

Serendipity: antico nome persiano che in Sri Lanka condensa serenità, benessere, lentezza...Uno stile di vita opposto al nostro.

Per saperne di più
Lo Sri Lanka rinato, risplende e ci aspetta! - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

Il Daily News profetizza che nel 2016 saranno almeno due milioni e mezzo i turisti che faranno tappa in Sri Lanka: lasciatasi alle spalle lo Tsunami del 2004 e una brutta guerra civile, la sua costa Nord-orientale è pronta a brillare e a diventare la nuova frontiera del turismo. Da aprile a settembre ci attendono spiagge di sabbia bianca, baie, acqua trasparente lambita dalla vegetazione tropicale…

I siti archeologici, Sigirya, Dambulla, Polonnaruwa, Anuradhapura, con i meravigliosi templi diroccati, le statue buddhiste mozzafiato protette dall’Unesco.
Il Golden Temple di Dambulla: 5 grotte di statue di circa 150 Buddha in varie posizioni, in piedi, sdraiati. E Kandy, capitale del buddhismo cingalese, con il Dalaga Maligawa, il Tempio del Dente del Buddha...Arrivando alle riserve naturali come Yala, dove circolano liberi più di tremila elefanti.

In una terra così particolare e affascinante anche per clima e alimentazione, non può mancare il nostro compagno di viaggio Yovis Viaggio: integratore utile a prevenire la diarrea del viaggiatore e a ripristinare la microflora intestinale grazie alla presenza del Saccharomyces Boulardii, alle vitamine del gruppo B e alle fibre fruttoligosaccaridi (FOS). Nelle pratiche bustine orosolubili, che si sciolgono in bocca senza bisogno di acqua.

YOVIS VIAGGIO: SEMPRE IN VIAGGIO CON TE