Viaggi e Salute

Masserie: l’estate non è ancora finita!

Vacanze, arrivederci... Ma chi l'ha detto che al rientro non possiamo concederci altre piacevoli fughe dalla città o dalla quotidianità?

Per saperne di più
Masserie: l’estate non è ancora finita! - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

Le Masserie sono diventate un boom, piacciono sempre di più per il contatto con la natura e la realtà contadina, per il comfort che offrono coniugando trattamenti di benessere e riscoperta di un cibo più genuino e saporito grazie all’utilizzo di prodotti biologici, l'olio, il vino...

La Puglia e il Salento dominano incontrastate nell'attrarre sempre più turisti, sia italiani che stranieri, affascinati da questa immersione totale nella vita campestre, ma anche la Campania dell'Irpinia e del Basso Sannio è tutta da scoprire nelle masserie costruite tra il XVI e il XVIII secolo, ristrutturate e recuperate a partire dagli anni '90. La Basilicata e la straordinaria Murgia, l'entroterra di Sicilia, Abruzzo, Molise, Toscana, Lazio... Insomma gran parte dell'Italia ci aspetta per essere scoperta in questa particolare modalità.

Provate a scrivere su un qualsiasi motore di ricerca "Masserie" e si aprirà davvero un mondo.

Nella borsa di un buon viaggiatore, però, non devono mai mancare le pratiche bustine orosolubili di Yovis Viaggio, l'integratore alimentare utile a favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. Può essere utilizzato o a partire da qualche giorno prima del viaggio in misura preventiva, oppure durante le vacanze qualora dovessero manifestarsi dei disturbi intestinali.

YOVIS VIAGGIO: SEMPRE IN VIAGGIO CON TE!