Viaggi e Salute

Quanto fa bene alla nostra salute il viaggio!

Sì al viaggio e alla vacanza: anche nei brevi we di stacco dalla routine ci guadagniamo in benessere fisico e psicologico.

Per saperne di più
Quanto fa bene alla nostra salute il viaggio! - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

Dal sito de L’Ansa la conferma, grazie ad una ricerca della California University di Berkeley, pubblicata sulla rivista Emotion: due esperimenti separati hanno dimostrato che lo stupore, la soggezione di fronte al bello, la meraviglia di fronte alle nuove scoperte che la visita di un luogo sconosciuto produce, fanno bene al sistema immunitario perché abbassano il livello delle citochine, che segnalano la presenza di un'infiammazione, spingendo il sistema immunitario a lavorare di più.

Le cose che si fanno per vivere queste emozioni - contemplare l'arte, passeggiare nella natura, immergersi nella musica, - hanno un'influenza diretta sulla salute e la speranza di vita. 

E per favorire il relax anche del nostro intestino sensibile a cambi di clima, ritmo e regime alimentare, con noi l'integrazione naturale di Yovis Viaggio: integratore alimentare specifico dei viaggiatori, che aiuta la flora batterica a ripristinare le sue condizioni abituali di funzionamento, rafforzandone la resistenza. Per curare-prevenire la diarrea del viaggiatore e i disturbi intestinali. A base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS).

YOVIS VIAGGIO: SEMPRE IN VIAGGIO CON TE.