Viaggi e Salute

Yovis Viaggio ti regala la pochette portacostume!

Yovis Viaggio, non coccola solo il tuo benessere intestinale: pensa anche alla tua libertà in viaggio.

Per saperne di più
Yovis Viaggio ti regala la pochette portacostume! - Viaggi e Salute - YOVIS VIAGGIO

Questa estate, Yovis Viaggio accompagna la tua libertà!

Dal 23/05/2016 al 31/12/2016, acquistando una confezione di Yovis Viaggio presso una delle farmacie aderenti all'iniziativa, IN OMAGGIO la graziosa e pratica POCHETTE PORTACOSTUME. Per vivere davvero con spensieratezza tutto il bello del viaggio, ovunque andrai!

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

promossa dalla Società Avantgarde S.p.A. Via Pontina Km 30, 400 - 00040 Pomezia- Roma P.lva/Codice Fiscale 01233221009  – e denominata “In vacanza con Yovis Viaggio”

AREA

Intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

DURATA DELLA MANIFESTAZIONE

Dal 23/05/2016 - 31/12/2016

DESTINATARI

Tutti i clienti finali, acquirenti dei citati prodotti in promozione presso i punti vendita aderenti che commercializzano il prodotto in promozione.

Non possono partecipare alla promozione gli acquirenti dei prodotti in promozione diversi dai consumatori finali (aziende, titolari di partita IVA, rivenditori, ecc.); i consumatori minorenni.

OBIETTIVO DELLA PROMOZIONE

La presente promozione viene effettuata con l’intento di incentivare le vendite dei prodotti promozionati

COMUNICAZIONE

L’operazione a premi sarà comunicata presso i punti vendita aderenti. Il presente regolamento sarà consultabile sul sito internet www.yovisviaggio.it e presso la sede del promotore.

PUNTI VENDITA ADERENTI

Farmacie ubicate nell’area della operazione a premi che espongono il materiale pubblicitario di cui all’allegato A)

PRODOTTI PROMOZIONATI

Confezioni Yovis Viaggio commercializzate dal promotore

MECCANICA

Tutti i clienti che nel periodo della operazione a premi acquisteranno 1 prodotto promozionato, in un punto vendita aderente all’iniziativa, riceveranno, contestualmente all’acquisto, n. 1 pochette porta costume dal valore di Euro 1

OMAGGI

n. 1 pochette porta costume dal valore di Euro 1

Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del omaggio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti all’uso del premio.

Il Promotore si riserva il diritto di sostituire gli omaggi annunciati con omaggi di valore uguale o superiore.

CONSERVAZIONE DEL REGOLAMENTO

La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

PRECISAZIONI:

  • La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
  • Non è stata prestata alcuna cauzione e/o fidejussione in quanto l’omaggio viene consegnato al cliente contestualmente all’acquisto